Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Servizi di cui la struttura è responsabile

VIA SORANI, 33

Per conoscere gli orari per il pubblico rivolgersi alla Segreteria

Ulteriori informazioni

La AOO (Area Organizzativa Omogenea) Liceo De Sanctis Galilei viene articolata in cinque uffici (U.O.R. Unità Organizzative Responsabili), coordinate dal Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi Sig.ra Marilena Scarciglia.
U.O.R. ALUNNI: PULIERI Alba – DURANTE Angela
U.O.R. PERSONALE: FIUME Maria Rosaria - QUARANTA Emma Biagina
U.O.R. PATRIMONIO: GRECO Alessia
U.O.R. CONTABILE: ADDABBO Fulvio
U.O.R. PROTOCOLLO: SANSONETTI Antonio

Il ricevimento del pubblico si effettua in orario antimeridiano ogni giorno dalle ore 11,00 alle ore 13,00 e in orario pomeridiano nel giorno di martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Presso l’ingresso principale dell’Istituto sono presenti collaboratori scolastici in grado di fornire all’utenza le prime ed essenziali informazioni per la fruizione del servizio.
Sono presentate in modalità esclusivamente digitale le istanze di assenza di tutto il personale scolastico (ATA e Docenti) e le istanze rese digitali nel corso del tempo, attraverso l’applicativo SCUOLANEXT/RICHIESTE GENERICHE.
Il personale di segreteria assicura all’utente la tempestività del contatto telefonico attraverso il centralino automatizzato che fornisce informazioni essenziali (nome dell’istituto) e smista la telefonata all’ufficio competente.
L’Ufficio di Segreteria fornisce attività informativa e di consulenza per telefono al numero 0999711201 e al cell. 3760532157 e/o via e-mail tapc11000a@istruzione.it e per il tramite del Sito istituzionale www.desanctisgalilei.it e del Registro Elettronico Argo Bacheca Scuola e Bacheca Classe.